News Giovanissime

giovaASD REAL LIBERTAS COMO - ASD MOZZANICA 2-4

REAL LIBERTAS COMO: Montagner, mejia (Carnazzola), Broggi, Maffia (Mattiroli), Deias, Panzeri, Riva, Badiali (Tambuzzo), Kamel (Lo
Monaco), Battista, Coda (Pozzoli) ALL. Vizza

ASD MOZZANICA. Resmini (Giroletti), Taborda (Macchi), Edoci, Tassi, Viscardi, Tramelli, Giovinazzo (Piana), Martella (Rubagotti), Mandelli (Gelfi), Pellegrinelli, Comi (Sartirani) ALL. Cattaneo

RETI: 9° pt Pellegrinelli (M), 17° pt / 7° st Comi (M), 28° st / 35°st Battista (C), 30° st Gelfi (M)

Chiusura in bellezza delle piccole biancoazzurre che colgono l'ennesima vittoria in questo girone di ritorno.
Mozzanica subito pericoloso al 5° con Mandelli che da buona posizione calcia alto, al 9° un tiro cross di Pellegrinelli inganna l'estremo
difensore comasco per il vantaggio biancoazzurro, al 15° è Battista per la Libertas che sfrutta uno svarione difensivo ma il suo tiro finisce sul fondo, al 16° una bella punizione di Taborda sfiora l'incrocio dei pali, è il preludio al raddoppio delle ospiti, con Comi abile a trovare l'angolino con un tiro imparabile. La Libertas si fà pericolosa con dei tiri dal limite: al 21° Coda calcia fuori, al 25° stessa sorte per Battista ed al 34° con una punizione della solita Battista che colpisce il palo esterno, il tempo si chiude con una pericolosissima incursione di Giovinazzo.
Nella seconda frazione di gioco il Mozzanica, padrone del campo, crea una serie notevole di occasioni: al 1° tiro di Martella fuori di poco, al 3° occasione per Pellegrinelli su lancio di Taborda, al 6° Mandelli spreca un bell' invito di Piana ed al 10° Comi triplica dopo un ottimo passaggio di Pellegrinelli, al 20° la stessa Pellegrinelli calcia dal limite ma Montagner non si fà sorprendere, lo stesso portiere è bravo ad opporsi anche al 23° su Martella. Al 28° Battisti accorcia le distanze su punizione, e si ripete al 35° ancora con un calcio da fermo, in mezzo il gol di Gelfi che fissa il risultato sul 2-4. Finisce così il campionato delle giovanissime che ora cercheranno di fare bella figura nei tornei estivi di fine stagione.