NOTIZIE PRIMAVERAMilan Ladies: Bolchini, Daniotti, Bianchini, Reggini, Foieni, Borsari, Galli, Cataldo, Di Marco M., Di Marco K., Sesini; a disposizione Bozzoli, Manenti, Bianchini, Marchionna, D i Lozio All. Sig. Grezzo

Mozzanica: Capelletti, Pernigoni, Redolfi (dal 55' Edoci), Bonacina (dal 60' Taborda), Di Zinno (dal 70' Muratore), Coffetti, Valesi (dal 63' Ravasio), Parsani, Bonaldi, Fusar Poli, Tosi ( dal 53' Giroletti); All. Sig. Mondini

Marcatori: 5' Tosi, 10' e 32' Bonacina, 48' Di Marco M., 53' Bonacina, 70' Di Marco M., 71' e 87' Bonaldi

Ammonizioni: Taborda, Di Marco k.

Espulsioni: Nessuna

Milano - Il Mozzanica passa agevolmente sul campo del Milan per 6 a 2. Le ragazze di Mr. Mondini sono scese in campo con il piglio giusto ed in pochi minuti hanno sferrato l'uno-due (Tosi al 5' e Bonacina al 10') che ha indirizzato la partita. Il Mozzanica è sempre stato in controllo e ha costruito diverse opportunità per realizzare ancora. Prima del riposo è arrivata la terza rete ancora con Bonacina al 32'. Il Milan nonostante il goal ad inizio ripresa di Di Marco M, non ha mai dato l'impressione di poter riaprire il match ed ha mostrato diverse lacune tecniche che ha cercato di coprire con un atteggiamento aggressivo ed un gioco duro a volte fin sopra le righe. Il Mozzanica non ha reagito alle provocazioni e ha continuato a martellare le padrone di casa; le hanno battute, impanate e fritte nell'olio cucinando una perfetta cotoletta alla milanese, completata dalla doppietta finale di Bonaldi. Il Mozzanica si è mosso discretamente sul campo dove ha fatto girare bene la palla; qualche pausa, ma dovuta principalmente alle barricate della difesa di casa che si è spesso trovata con dieci giocatrici dietro la linea del pallone. Due partite e 6 punti in cascina. Il Mozzanica, anche per questo torneo, sembra attrezzato per dare fastidio a molti, ma quest'anno non ci basta spaventare le squadre più forti, vogliamo vincere. In attesa di riscontri per adesso: brave.

primavera

Pronti via!!! dopo l'uscita del calendario (visibile all'indirizzo http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1367779?lid=10)

le ragazze del riconfermato mister Mondini, hanno ripreso gli allenamenti.

Volti nuovi e vecchi hanno iniziato a lavorare sodo per trovar in fretta la miglior condizione per l'inizio del campionato.

Fischio d'inizio domenica 15 settembre per il match Mozzanica - Inter.

19052013308

Primavera trionfante in Svizzera nel 42 Torneo della Riviera

La compagine di Mister Mondini ha partecipato al torneo di Claro per la categoria Allieve, senza la "vecchia guardia" e con l'inserimento delle Giovanissime Taborda, Edoci e Valesi.
Le nostre "Allieve" hanno chiuso con una doppia vittoria, vittoria del torneo e soprattutto della Coppa Disciplina in un torneo storico giunto alla 42esima edizione

Nella sezione media alcune foto dei festeggiamenti, Brave ragazze