Iniziative

vota-iniziative10 anni insieme...dalla serie D alla serie A...grazie anche a Te!!!
Con questo titolo l’AsdMozzanica il 18 dicembre festeggerà i 10 anni di fondazione...circa 90 atlete sono passate in prima squadra costruendo la storia biancoazzurra...Il Mozzancica le ha ricontattate per trascorrere una serata tutti insieme per ricordare questi anni di grandi soddisfazioni...

calendario-iniziativeIniziativa natalizia del Mozzanica che a pochi giorni dalle festività di fine anno propone ai suoi tifosi ed a tutti quelli del calcio femminile il calendario che le giocatrici biancoazzure hanno voluto realizzare. Infatti l’idea è partita proprio dalle atlete del Mozzanica che appena iniziata la nuova stagione hanno lanciato l’idea del calendario del Mozzanica. Idea raccolta e tradotta in pratica dalla società che ha organizzato l’evento con un fotografo professionista, Leonardo Costi, lasciando libere le ragazze e Leonardo di scegliere luogo, modo e tipologia di foto.

raiContinua la presenza sui media locali e nazionali del Mozzanica.

Infatti RAI Sport, canale 57 del digitale terrestre e visibile anche sui canali satellitari, mercoledì mattina dalle 09,00 dedicherà un largo spazio al calcio femminile di serie A. Durante la trasmissione di Marco Mazzocchi Mattina sport ci sarà un’ampia pagina dedicata al campionato di serie A femminile condotta da Luca Pisinicca ed il commento di Katia Serra. Ci saranno immagini delle partite giocate sabato scorso e si parlerà anche del prossimo turno di campionato.

newMozzanica. Inizia la nuova stagione e ci sono novità importanti per il Mozzanica. Nel quadro di un rinnovamento dell’immagine, della comunicazione e del marketing la società bergamasca inaugura innanzitutto il nuovo sito internet strumento fondamentale per una moderna comunicazione. Per ottenere questo risultato il Mozzanica si è affidato all’esperienza e alla competenza della Pettinati communication, fortemente specializzata nel calcio femminile. Il nuovo sito internet rinnovato nella grafica e nei contenuti grazie alla sinergia di idee fra la Pettinati communication e la dirigenza bergamasca sarà la vetrina principale della società e per i suoi sponsor. Il sito inoltre avrà una forte componente foto\video con immagini e interviste della prima squadra e del settore giovanile.

mondo-mozzanicaLa rivista ufficiale del Mozzanica calcio femminile distribuita durante le partite casalinghe. Approfondimenti, risultati, classifiche su tutte le squadre Mozzanica con foto, interviste, aggiornamenti e previsioni.

mauri-la-gazzetta-dello-sportGrande soddisfazione personale per la nostra Claudia Mauri alla quale la Gazzetta dello sport ha dedicato un articolo sulla sua storia personale e sulle emozioni vissute con la nazionale ai recenti mondiali Under 20. Infatti nel dorso Gazzetta Milano e Lombardia che esce quotidianamente con otto pagine, la "rosea" ha dato spazio anche al calcio femminile e questa è una buona notizia per tutto il movimento. Ovviamente grande soddisfazione per il piccolo ma importante evento anche per tutta la dirigenza del Mozzanica, orgogliosa di aver visto crescere negli ultimi tre anni Claudia sia a livello calcistico che umano.  Ed ora come ricordato da Claudia alla Gazzetta è pronta per le nuove sfide che l'attendono con il Mozzanica cercando di avvicinare il gruppo delle migliori, favorite per la vittoria finale del campionato.

Antonio Milanesi