TUTTO PRONTO PER RIPARTIRE!
Scritto da Rudy    Venerdì 08 Agosto 2014 09:02    PDF Stampa E-mail

locandina carisolo face1Tutto è ormai pronto per cominciare questa nuova stagione 2014-'15. Le ragazze biancocelesti stanno riempiendo i social network con gli ultimi selfie bagnati dalle onde marine, mentre è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l'inizio dei lavori, confermata al 19 agosto. Solo ancora quindi una decina di giorni per godersi quest'estate arrivata con netto ritardo, mentre gli appassionati di calcio femminile fremono per poter vedere all'opera le proprie beniamine.

Quale miglior occasione quindi, per i nostri supporter, di poter gustare le prime corse sull'erba delle nostre ragazze, se non quello di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna, a fianco delle strutture dove le biancocelesti si alleneranno dal 19 al 24? Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni preghiamo di scrivere una email con i propri dati all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La rosa che partirà per il Trentino è ormai completa e all'appello mancheranno tre nomi rispetto alla scorsa stagione: Mariella Orlando che andrà a difendere i pali della Riozzese, Laura Bianchi che rimane in serie A, ma che vestirà i colori della neopromossa Orobica e Veronique Brayda che dopo un solo anno in biancoceleste ha deciso di provare l'avventura della serie cadetta con il Franciacorta, dove troverà l'allenatore Miro Keci e diverse ex compagne della primavera del Brescia. A loro vanno gli auguri della nostra società di ottenere ogni soddisfazione sportiva possibile e il più sincero ringraziamento per quanto dato alla causa biancoceleste.

Queste sono invece i nomi delle 22 atlete che, agli ordini dell'allenatrice Nazzarena Grilli inizieranno la preparazione il 19 agosto. Tra loro anche Cervi, Edoci e Fusar Poli, aggregate dalla primavera:

Portieri: Alessia Gritti e Chiara Vignati.

Difensori: Angela Locatelli, Viviana Schiavi, Jenny Dossi, Francesca Tonani, Giorgia Spinelli, Giulia Rizzon e Roberta Edoci.

Centrocampisti: Claudia Mauri, Andrea Scarpellini, Sandy Iannella, Daniela Stracchi, Silvia Piva, Viola Brambilla e Giulia Fusar Poli.

Attaccanti: Marta Mason, Valentina Giacinti, Penelope Riboldi, Michela Cambiaghi, Nicole Garavelli e Marina Cervi.

Share
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Agosto 2014 12:36 )
 

SHI LOGISTIC

SHI Logistic SHI Logistic

PRECOMPRESSI ISOCELL

Isocell Isocell

- FORS

Fors Fors

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Vedi la privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information