SI RICOMINCIA!
Scritto da Rudy    Martedì 19 Agosto 2014 18:07    PDF Stampa E-mail

Preparazione 060Eccoci così giunti al giorno tanto atteso. Stamattina le ragazze biancocelesti si sono ritrovate presso il centro sportivo comunale agli ordini di Mister Nazzarena Grilli per incominciare questa nuova stagione 2014-'15. Ritrovo alle 9.00, discorso dell'Oracolo di Città di Castello alle atlete nel sacro segreto dello spogliatoio e poi di corsa sul campo per eseguire i canonci test di inizio preparazione. Neppure la pioggia e la temperatura novembrina di stamane ha fermato la comitiva bergamasca. Raggianti in volto i tre nuovi acquisti Iannella, Stracchi e Mason sotto i primi scatti con la maglia del Mozzanica. Assente solo Chiara Vignati che si riunirà nei prossimi giorni al gruppo. La seduta di lavoro è stata ripresa da un operatore di Bergamo TV, che in serata o al massimo nelle ore successive manderà in onda il servizio.

Nazzarena Grilli non ha nascosto la soddisfazione dopo i primi test con esiti confortanti. Dalle parole del tecnico perugino e da quelle delle ragazze si evince la volontà di mantenere il profilo basso e di tener salda la concentrazione sul tanto lavoro che aspetta le atlete biancocelesti. Terminati in tarda mattinata i test sul campo inzuppato, capitan Locatelli e compagne hanno pranzato in paese prima di partire per Carisolo, dove svolgeranno cinque giorni di ritiro tra la salubre aria
montana. Preparazione 071

Nel frattempo la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato il Comunicato Ufficiale n. 10, gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia. Il Mozzanica esordirà domenica 7 settembre sul campo della Fortitudo Mozzecane alle 15.30, mentre la gara di ritorno si giocherà tra le mura amiche il 21 al medesimo orario. La vincente affronterà nel secondo turno chi avrà la meglio tra Bocconi e Orobica. Per quanto riguarda invece le amichevoli ad oggi è confermato solo l'impegno che vedrà, domenica 31 alle 16.00 sul campo casalingo, le bergamasche affrontare l'Alba femminile, squadra piemontese che milita nel girone A della serie B. Nei prossimi giorni verranno definite anche le date delle altre amichevoli.

Share
Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Agosto 2014 18:54 )
 

SHI LOGISTIC

SHI Logistic SHI Logistic

PRECOMPRESSI ISOCELL

Isocell Isocell

- FORS

Fors Fors

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti. Vedi la privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information