CARISOLO ARRIVEDERCI!
Scritto da Rudy    Domenica 24 Agosto 2014 18:29    PDF Stampa E-mail

Ritiro 016E' terminato oggi il ritiro a Carisolo dell'ASD Mozzanica. Cinque giorni di intenso lavoro voluti fortemente da Mister Grilli per innescare la quarta sin dall'inizio di questa preparazione precampionato: "Ho chiesto di fare quest'esperienza alla società, tra l'altro una novità assoluta per molte delle ragazze, perchè sono convinta che da questo tipo di lavoro la squadra può trovare coesione e cominciare da subito ad acquisire una nuova mentalità. Sono molto soddisfatta di quello che le ragazze hanno fatto in questi giorni. Le ho viste concentrate e determinate nel voler apprendere cose nuove. Sono partite con il piede giusto, c'è ancora tanto lavoro da fare, ma vedendole all'opera sono molto ottimista. Sono sicura che su questo gruppo potremo costruire qualcosa di importante per la storia di questa società."

Ritiro 024p
Nella serata di ieri il Comune trentino ha tributato gli onori di casa alla comitiva bergamasca. Presenti nella palestra comunale, allestita con le bandiera biancocelesti per l'occasione, le autorità locali che hanno presentato ad una ad una le nostre atlete, allenatore e tutto lo staff tecnico, ad un folto gruppo di curiosi presente sugli spalti. Microfono quindi a Patron Sarsilli che non ha nascosto l'entusiasmo di tutto l'ambiente. Infine scambio di omaggi tra il presidente e l'assessore allo sport di Carisolo, prima di un ufficiale arrivederci alla comunità trentina. Oggi atlete e staff hanno concluso i lavori con una Ritiro 053partitella in famiglia nel pomeriggio, subito dopo la partenza per il ritorno a casa. L'allenatrice perugina ha concesso alla squadra un giorno di riposo per domani, lunedì 25 agosto, ma già da martedì ricominceranno i lavori a spron battuto sul comunale di Mozzanica per tutte le sere. Prevista una doppia seduta nella giornata di sabato 30. Domenica 31 le biancocelesti ospiteranno l'Alba, squadra piemontese che parteciperà al prossimo campionato di serie B, per la prima amichevole stagionale. L'avventura è iniziata!

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Agosto 2014 12:25 )

SHI LOGISTIC

SHI Logistic SHI Logistic