News Serie A

Presentazione 1

Domenica sera, al termine della partita di coppa contro l'Orobica, le ragazze e tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Mozzanica si sono ritrovate sul suolo natio per presentare la squadra, che va ad iniziare la stagione 2014-'15, alla cittadinanza.

Sul palco allestito in piazza Locatelli una ad una le protagoniste biancocelesti hanno sfilato, raccogliendo l'ovazione di una ricca e partecipata folla, radunata davanti al "Selmo Caffé". Presenti alla festa anche le autorità locali, nella persona del nostro sindaco che ha voluto esprimere l'augurio di tutta la comunità, affinché il nome di Mozzanica possa essere protagonista in Italia. Gradite ospiti della festa anche la campionessa nazionale di motocross Francesca Nocera e la campionessa di nuoto in acque libere 1500 mt Special Olympics  Sara Menardo.

La parola finale è stata quindi data al nostro presidentissimo Luigi Sarsilli, che non ha nascosto il sogno di poter portare a Mozzanica un trofeo nazionale.

La serata è quindi conclusa con musica d'ascolto e interminabili brindisi.

Il video della presentazione, realizzato dai fratelli Paolo e Fabio Ferri, che anche quest anno collaboreranno con la società per le riprese e la realizzazione degli highlights del campionato, è visibile sul nostro sito nella sezione video gallery.