News Serie A

La dirigenza bergamasca riempie un ulteriore tassello, acquisendo le prestazioni sportive della scaligera Michela Ledri, ex difensore dell'AGSM Verona. Un'altra giocatrice plurititolata va così a illuminare il firmamento della galassia biancoceleste. Seppur ancora giovane (la calciatrice nativa di Negrar è nata il 12/05/1992) vanta infatti nella propria bacheca 4 scudetti, 2 coppe Italia e 2 supercoppe, tutte conquistate con la maglia gialloblù addosso, oltre ad una semifinale di Champions League "... che rimane il mio ricordo più bello legato al Bardolino Verona. Giocare al Bentegodi davanti a tutta quella gente (12mila spettatori) è stata un'emozione unica e indescrivibile" racconta fiera la neo giocatrice biancoceleste.

CON IL COMUNICATO UFFICIALE n. 6 DEL 4 AGOSTO, IL DIPARTIMENTO CALCIO FEMMINILE HA DIRAMATO LA COMPOSIZIONE DEL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA PER LA STAGIONE 2016-'17. IL PRIMO TURNO, SUDDIVISO IN 3 TRIANGOLARI E 27 ACCOPPIAMENTI, SARA' DISPUTATO IL 28 AGOSTO, IL 4 E IL 25 SETTEMBRE ALLE 15.30. LA SQUADRA DEL NEO TECNICO ELIO GARAVAGLIA ESORDIRA' QUINDI DOMENICA 28 AGOSTO DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO, AFFRONTANDO L'OROBICA, ENNESIMA RIEDIZIONE DI QUELLA CHE ORMAI E' UNA CLASSICA: IL DERBY DI COPPA. LA GARA DI RITORNO VERRA' DISPUTATA IL 4 SETTEMBRE SUL CAMPO DEL CENTRO SPORTIVO DI COMUN NUOVO. LA VINCENTE ACCEDERA' AL SECONDO TURNO CHE SI GIOCHERA' IL 22 FEBBRAIO IN GARA UNICA, SCONTRANDOSI CON LA PRIMA CLASSIFICATA DEL TRIANGOLARE T3, CHE VEDRA' OPPOSTE ALESSANDRIA, MUSIELLO SALUZZO E CUNEO.

IL BRESCIA, DETENTORE DEL TITOLO ENTRERA' NEL TABELLONE DI DIRITTO DAL TERZO TURNO (17 APRILE, h. 15.30). I QUARTI DI FINALE SONO FISSATI PER IL 24 MAGGIO, QUINDI SEMIFINALI IL 31 MAGGIO h.16.00 E FINALISSIMA IL 17 GIUGNO h.16.00 IN LUOGO NEUTRO ANCORA DA DEFINIRE.

Di seguito riportiamo il link al quale accedere per scaricare il comunicato ufficiale

26 luglio 2016, inizia l'avventura del Mozzanica targato Elio Garavaglia. Presso i locali del Bar Roma le ragazze, riunite con la dirigenza, hanno finalmente potuto conoscere di persona il tecnico meneghino che sarà al timone del sodalizio bergamasco per la prossima stagione.