Nuovo Addetto Stampa
Scritto da ilaria sarsilli    Martedì 16 Luglio 2013 21:32    PDF Stampa E-mail

rudy

Dopo l'annuncio del primo colpo di mercato il Mozzanica è lieto di annunciare anche un nuovo arrivo nello staff. Rudy Trolli sarà il nuovo Addetto Stampa della società. Grande passione e umiltà fanno di lui una persona molto capace e vicina al mondo del calcio femminile.

Il suo curriculum:

- Entra nel mondo del calcio femminile come inviato di Calciodonne.it, per il quale segue le gare della serie A direttamente dai campi. (Stagione 2010-2011)

- Svolge il ruolo di Addetto Stampa del CS Franciacorta calcio femminile, continuando a seguire la serie A per Calciodonne.it. In particolare collabora attivamente con l'ufficio stampa del Verona. (2011-2012 e 2012-2013)

Ecco le sue prime impressioni:

"Volevo con queste due righe ringraziare il Presidente Sarsilli per avermi dato questa opportunità. Devo però ringraziare anche alcune persone, senza le quali non sarebbe stato possibile arrivare a svolgere questo ruolo in una squadra importante come il Mozzanica. Walter Pettinati con il quale quattro anni fa è iniziata la collaborazione con Calciodonne.it, Lidia Gandossi, presidentessa del Franciacorta che mi affidò l'Ufficio Stampa due anni fa, esperienza che mi ha arricchito professionalmente. E infine Daniele Perina che in questi anni è stato un vero e proprio maestro".

Il presidente augura a Rudy un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Luglio 2013 22:17 )

You have no rights to post comments

Pubblicità | Partnerhips

SHI LOGISTIC