DOMENICA 25 AGOSTO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA
Scritto da Rudy    Martedì 20 Agosto 2013 14:29    PDF Stampa E-mail

Presentazione

La Società ASD Mozzanica Calcio Femminile dà l'appuntamento a tutti i suoi tifosi per domenica 25 agosto alle ore 19.00 presso il SELMO BAR di Piazza Locatelli, dove la squadra che andrà ad affrontare la stagione 2013-'14 verrà ufficialmente presentata alla cittandinanza e alla stampa. Atlete e staff si presenteranno all'appuntamento con il loro pubblico appena terminata la prima amichevole della stagione che si giocherà alle 16.30 sul campo di casa contro il Franciacorta Team.

L'Amministrazione Comunale di Mozzanica e in particolare il Sindaco Dott. Alloni Massimo sono stati invitati a presenziare all'evento. Auspichiamo ovviamente che tale invito sia accolto favorevolmente. La presenza dei nostri amministratori sarebbe infatti motivo di maggior incoraggiamento per tutto l'ambiente. Al termine della presentazione ufficiale la Società ASD Mozzanica sarà lieta di intrattenere gli ospiti con un brindisi augurale alla nuova stagione.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 23 Agosto 2013 15:30 )

Pubblicità | Partnerhips

SHI LOGISTIC

SHI Logistic SHI Logistic