PRIMA SQUADRA PRIMAVERA GIOVANISSIME ESORDIENTI ATALANTA
lunedì - mercoledì - giovedì (19-21)
martedì - giovedì (18 - 20)
lunedì - mercoledì (18,30 - 20,00)
Campo comunale via Aldo Moro - Mozzanica Campo comunale via Aldo Moro - Mozzanica Campo comunale via Aldo Moro - Mozzanica  Campo "Valfregia" via per Vaprio 10 - Trezzo sull'Adda
Partite: sabato (orario federale) Partite: domenica (orario federale) Partite: domenica (10,00) Partite: sabato (17,30)

Dalla Juniores alle esordienti fino ad arrivare al progetto "piccole biancazzurre".
Pronti, attenti, via! La macchina ASD Mozzanica è partita in tutto il suo splendore! Non solo con la prima squadra ma anche il settore giovanile sta per partire con la nuova stagione ricca di sorprese e novità:
La primavera si è ritrovata ieri 28 Agosto alle ore 9.30 alla guida di Mister Ceroni per una doppia seduta. Primo ciak della preparazione al campionato che inizierà il 10 Settembre (anche se le nostre in quell'occasione osserveranno il turno di riposo).
Già in opera anche la nuova categoria Allieve, da sabato 26 Agosto agli ordini del riconfemrato Mister Tirinnocchi. Anche per loro doppia seduta iniziale, ma il loro campionato non partirà prima dell'8 Ottobre.
Le piccole di casa Mozzanica la new entry "esordienti" con Mister Luca Goi partirà invece Domenica 3 Settembre alle ore 16 in quel di Ripalta Cremasca.
Infine nelle prossime settimane verranno presentati i progetti legati alle più piccole (2007 - 2008 - 2009 ecc) e alcune collaborazioni per il settore giovanile già avviate ma che via via verranno definite nei dettagli nei prossimi giorni.