In una fredda sera di primavera si gioca sul campo "minore" di Mozzanica il recupero della partita rinviata per le precipitazioni nevose dello scorso mese di febbraio. Il campo non è l'ottimo sintetico del Don Giussani di Milano ma casualmente il risultato è il medesimo dell'andata: 5 a 0. L'andamento della partita rispecchia il risultato, con le ospiti che non sono mai riuscite a impensierire il portiere biancazzurro anche se va loro riconosciuta una grinta agonistica superiore alla media.
Le marcature iniziano presto: al 4' Edoci riceve un pallone da Pellegrinelli sulla sinistra, salta due avversarie e mette in rete. Dieci minuti dopo il raddoppio di Polloni che su una rimessa d'angolo corta sempre da sinistra trova l'angolo giusto.

pellegrinelliIl terzo gol ad opera di Pellegrinelli che riceve al limite dell'area una punizione calciata da Parsani, controlla ed indirizza la palla in rete. Quasi al duplice fischio dell'arbitro arriva il quarto gol messo nella propria porta da un difensore della Bocconi in un concitato batti e ribatti in area. Poco prima da segnalare un palo di Bonaldi. In tutto il primo tempo le nostre avversarie hanno oltrepassato la meta campo raramente e solo in una occasione, per una incertezza difensiva, hanno impegnato Capeletti.

Il secondo tempo mantiene il medesimo scenario con le giovani del Mozzanica che stazionano perennemente nella metà campo della squadra milanese ma arrivano al gol solamente al 35' con Borges che su un rinvio corto del portiere (l'ennesimo!) è rapida ad entrare in area ed a fulminare Novarese. Si segnalano una conclusione di Bonaldi parata a terra dalla n. 1 della Bocconi ed una rovesciata di Fusar Poli su calcio d'angolo di Taborda (bello il gesto tecnico....).borges
Domenica si ospita il Como prima dell'ultima trasferta in quel di Lissone che concluderà il campionato: ci aspettiamo la dovuta concentrazione per ottenere i sei punti. FORZA RAGAZZE.

MOZZANICA - BOCCONI:  5 - 0

Mozzanica: Capelletti (55' Giroletti), Macchi (52' Taborda), Polloni (52' Redolfi), Mandelli, Pernigoni, Parsani, Borges, Fusar Poli, Pellegrinelli (Valesi), Bonaldi,  Edoci (65' Comi). A disposizione: Giroletti, Comi, Redolfi, Valesi, Taborda.
Allenatore: Mondini Alessandro.

C. F. Bocconi Milano 1999: Novarese, Codognato, Casorio, Ferrari, Del Vecchio, Cassano, Calgaro, Comai, Bianchi, Denardi, Martiradonna. A disposizione: Bisceglie, Calabrese.
Allenatore: Borroni Giorgio.

Marcatori: Edoci (4'), Polloni (14'), Pellegrinelli (40'), autogol (45'), Borges (80')