NEWS PRIMAVERA

mozzanica-primavera-2014gMozzanica - Inter : 3 - 2

Mozzanica: Capelletti, Pernigoni, Scarpello, Valesi, Coffetti, Di Zinno, Bonacina (dal 73' Taborda), Fusar Poli, Bonaldi, Cervi, Edoci (dal 65' Pellegrinelli); a disposizione Tassi, Giroletti, Ravasio, Redolfi
All. Sig. Mondini

Inter: Pilato, Polloni, Merlo (dal 58' Lo Russo), Rizza, Casiello, Longoni (dal 61' Brunini), Colombo (dall'81' Tosi), Abati, Rognoni, Zazzera, Possenti (dal 55' Vestito); a disposizione  Cartelli, Naplone, Pandini.
All. Sig. Naplone

Marcatori:  Coffetti al 5' (rig.) - Rognoni al 26' -  Cervi al 60' - Rizza al 65' -  Pellegrinelli al 72'

Ammonizioni: Nessuna

Espulsioni: Nessuna

pellegrinelliMozzanica - Dopo la battaglia di mercoledì nel recupero con il Brescia, un Mozzanica con la benzina in riserva, ha superato il Tradate. La partenza della squadra di casa era promettente e già al primo minuto Pellegrinelli scardinava la retroguardia ospite siglando il vantaggio. Al 18' Bonaldi, su passaggio di Parsani, raddoppiava con un bellissimo diagonale. La partita sembrava già segnata, ma al 22' Petrosino, dimezzava lo svantaggio trasformando un calcio di rigore; un minuto dopo provvidenziale chiusura di Scarpello che facilitava la presa di Capelletti. Per la squadra di Mondini non era certo possibile replicare la prestazione di mercoledì sera, ma non ci si aspettava una così marcata capacità di complicarsi la vita con improvvise amnesie che spesso sfociavano in confusione. Al 29' Edoci insaccava di testa su angolo di Bonacina. Al 36' Cassataro sorprendeva ancora la retroguardia di casa infilando Capelletti. Al primo minuto della ripresa Edoci, la migliore, sfruttava la sua vivacità anticipando il portiere siglando il 4 a 2. Prima del triplice fischio finale arrivavano anche le reti di Cervi e di Pernigoni.

mozzanica-primavera-2014g
Paratico - Nel recupero della dodicesima giornata del girone di ritorno Brescia e Mozzanica si sono affrontate in una sorta di spareggio (dentro o fuori) per contendere all'Inter il primato in classifica. E' stato un derby molto combattuto che ha appassionato il numeroso pubblico presente. La partenza delle rondinelle é stata scoppiettante con la squadra di casa che trova subito il vantaggio all'8' con un'incornata di Welbeck dopo uno schema da calcio d'angolo. Se si esclude un colpo di testa di Scarpello fuori di un niente, il primo quarto d'ora é stato a senso unico. Passata la fiammata iniziale, il Mozzanica ha cominciato ad uscire dal guscio e la partita, giocata a gran ritmo, è diventata molto equilibrata. Al 19' Capelletti, con un colpo di reni, toglie da sotto la traversa una pericolosa conclusione di Massussi. La squadra di Mister Mondini, però, ha ormai preso le misure ed é costantemente nella metá campo del Brescia. Dopo alcune opportunità, al 42' il Mozzanica raccoglie il frutto dei suoi sforzi: Cervi prende palla sulla trequarti e da oltre 25 metri lascia partire un sinistro che sbatte sulla parte inferiore della traversa prima di finire in rete.
Le bresciane accusano il colpo e rischiano di capitolare; la fine del primo tempo suona per loro come un salutare time-out. Nella ripresa cambia poco; i ritmi sono elevati, le squadre si affrontano a
viso aperto, ma per una buona mezz'ora il Mozzanica é piú pericoloso e l'impressione é che possa prendere il sopravvento.