Il restyling dello staff tecnico biancoceleste non ha risparmiato la squadra primavera che vedrà quindi, dal prossimo campionato, un avvicendamento sulla panchina mozzanichese. Mister Alessandro Mondini e il suo storico vice Riccardo Paderno non saranno più al timone delle under 19 bergamasche, dopo tre stagioni nelle quali le piccole di casa Mozzanica hanno sfiorato in almeno due occasioni la conquista del campionato regionale.

Anche nell'ultimo impegno casalingo le ragazze di mister Mondini non tradiscono le aspettative ed incamerano i tre punti contro una squadra che non deve essere mai sottovalutata: il gioco è apparso comunque molto frammentato e raramente si sono viste azioni corali con i movimenti "giusti". A parziale giustificazione va ricordato che il campo non era in perfette condizioni (il fondo molto irregolare rendeva difficili i passaggi di precisione ed il controllo della palla) ed in più il rettangolo verde di Mozzanica è stato spazzato per tutto il tempo da un vento molto fastidioso.

La prima conclusione per il Mozzanica arriva all'8' minuto: Edoci si lancia verso il fondocampo sulla sinistra ed accentra per Borges che però manca il bersaglio. Al 10' la prima vera occasione: complice un rinvio sbagliato, Pellegrinelli riceve palla al limite dell'area, salta un avversaria e si presenta sola davanti al portiere che è però brava a bloccare il pallone tra i piedi dell'attaccante biancazzurra.

In una fredda sera di primavera si gioca sul campo "minore" di Mozzanica il recupero della partita rinviata per le precipitazioni nevose dello scorso mese di febbraio. Il campo non è l'ottimo sintetico del Don Giussani di Milano ma casualmente il risultato è il medesimo dell'andata: 5 a 0. L'andamento della partita rispecchia il risultato, con le ospiti che non sono mai riuscite a impensierire il portiere biancazzurro anche se va loro riconosciuta una grinta agonistica superiore alla media.
Le marcature iniziano presto: al 4' Edoci riceve un pallone da Pellegrinelli sulla sinistra, salta due avversarie e mette in rete. Dieci minuti dopo il raddoppio di Polloni che su una rimessa d'angolo corta sempre da sinistra trova l'angolo giusto.